Lavori

Amgas Bari: 1 2 3 Apri tutte
2007

Amgas si confronta con i grandi ed è subito parodia.

Districarsi fra i bilanci passati e i propositi futuri dell’azienda municipalizzata del gas di Bari non è mai semplice, ma lo spot Amgas di fine anno ormai è un classico al quale siamo affezionati. Questo poi è un momento importante perchè l’azienda fa il suo ingresso sul mercato dell’energia elettrica, in concorrenza con gestori molto più grandi. E quella che il regista Alessandro Piva ha girato, sulle note di Francesco Cerasi, è proprio la parodia in salsa barese dello spot del suo “concorrente” più grande. Speriamo che non ce ne voglia se ci siamo ispirati alla sua campagna e ringraziamo i creativi (peraltro cari amici) che l’hanno ideata.

2006

Amgas è nelle cucine dei baresi anche con uno spot.

Qual è la ricetta giusta per mantenere un rapporto perfetto con i propri utenti? AMGAS non ha dubbi: riso patate e cozze. La municipalizzata barese per il gas lo svela nello spot realizzato da Proforma. Il regista Alessandro Piva, con gravi conseguenze per la sua linea, ha visitato le cucine baresi per carpire i segreti di un piatto che rappresenta uno dei motivi per cui vale la pena di vivere a Bari. Dalla cucina al gas il passo è breve. Se poi vuoi approfondire i servizi AMGAS per il 2006 consulta www.amgasbari.it. Il sito disegnato da Proforma dice tutto

2005

Crisis management contro le scorrettezze di un concorrente potente.

Questa volta corriamo in difesa dei diritti dei consumatori. Amgas, l’azienda che storicamente distribuisce il gas nella città di Bari, aveva l’esigenza di segnalare un comportamento scorretto del concorrente Enelgas. E’ nata così “mi manda l’enèl”, una campagna che ha avuto largo seguito fra i cittadini baresi perché, pensata e scritta per loro, parla anche la loro lingua.