Lavori

Autoclub: 1 Apri tutte
2019

Autoclub Show

In un momento di transizione che ci sta gradualmente portando dall’idea di auto come oggetto ad uso personale al concetto di mobilità (sostenibile), Autoclub Group ci invita a riflettere con Autoclub Show: il primo Festival dell’auto e della mobilità. Durante i 7 giorni della rassegna i visitatori si sono divertiti con i simulatori di guida della Formula 1, si sono stupiti di fronte alla potenza dei motori elettrici della Formula E, si sono avventurati nei percorsi didattici del Museo della Storia dell’auto, si sono rilassati con le leccornie dell’angolo Food e hanno pure fatto affari con le offerte dell’asta di auto usate di Autoclub.
Un manifesto però non sarebbe bastato per raccontare tutto questo ai baresi, per questo ci siamo inventati un medley che, con l’inconfondibile stile della Rimbamband, è diventato un vero tormentone estivo.
I risultati di questa prima edizione non si sono fatti attendere e fanno ben sperare che questo Festival possa diventare a partire da oggi, un appuntamento fisso dell’autunno barese.