Lavori

Banca Popolare di Bari: 1 2 Apri tutte
2016

Banca Popolare di Bari: uno spot sottovoce

Cosa hanno in comune un venditore di cocco, una giocatrice di tombola, un tenore, un calciatore e Tarzan? Prima assolutamente nulla, adesso li unisce lo spot istituzionale della Banca Popolare di Bari, di cui sono i protagonisti.
Il regista Pippo Mezzapesa, due volte David di Donatello, ci ha aiutato a chiudere 5 microstorie in uno spot di 30 secondi per raccontare un mondo in cui non grida più nessuno, nemmeno Tarzan! È il mondo della Banca Popolare di Bari che oggi, con Proforma, ha scelto di presentarsi al grande pubblico con un linguaggio adeguato al suo stile: senza clamore mediatico, facendo parlare i fatti.
Lo spot è già in programmazione sui principali network televisivi nazionali. Vi consigliamo di alzare il volume.

2016

BANCA POPOLARE DI BARI

Dopo 50 anni di onorato servizio Banca Popolare di Bari ha migliaia di nuovi soci e ancora più clienti, ha filiali in tutt’Italia, ha acquisito nuove banche e oggi si prepara a diventare una SPA.
La maggiore realtà bancaria autonoma dell’Italia centro-meridionale è cresciuta tanto da avvertire la necessità di adeguare il tono della sua comunicazione alla sua reale dimensione, e per interpretare il cambiamento ha scelto Proforma. BPB è un’istituzione nel capoluogo pugliese e per noi, che della baresità facciamo la nostra bandiera, è un grande onore partecipare alla sua crescita.