Lavori

Internazionali BNL d’Italia: 1 2 Apri tutte
2017

AL FORO ITALICO, ANCHE NEL 2017

I campioni dello sport lo sanno: vincere è difficile, ma ripetersi lo è ancora di più. Per questo, a un anno di distanza dall’esordio, siamo felici di avere ottenuto anche per il 2017 la possibilità di cimentarci con la campagna di comunicazione degli Internazionali BNL d’Italia. Un’edizione record per incassi e spettatori, che abbiamo voluto raccontare attraverso un viaggio nella storia del torneo, tra campioni del passato e del presente, in una immaginaria, infinita, meravigliosa partita senza tempo.

2016

Servizio vincente

Proforma per gli Internazionali BNL d’Italia di tennis
12.000 spettatori in più rispetto al 2015 per un incasso che ha sfiorato i 12 milioni. Cifre che fanno degli Internazionali BNL d’Italia di tennis 2016 un’edizione da record. Ci piace pensare che una piccolissima parte del merito di questo straordinario successo sia anche della campagna di comunicazione (declinata su spot, stampa, allestimenti) e della nuova immagine coordinata, firmate Proforma. Abbiamo giocato con tutta la passione possibile la “wild card” che Coni e Fit ci hanno voluto concedere. E, senza essere né Murray, né Serena, ci siamo sentiti vincitori un po’ anche noi.