Lavori

Marka: 1 Apri tutte
2007

Kitao una banca immagini molto speciale.

Proforma lancia Kitao, una banca immagini per palati forti. Per un offerta lontana dal mean stream, abbiamo ideato un percorso promozionale particolare che si muove in due direzioni convergenti. La campagna inizia con un video teaser depositato su Youtube e segnalato con una mail al target individuato. Non dice ancora nulla del prodotto ma serve ad attirare l’attenzione sull’argomento e lascia intravedere ulteriori sviluppi. Nella seconda fase un mailing postale tradizionale tira le fila della campagna e svela la relazione fra il video e il lancio di Kitao. Ci siamo serviti della rete, del fenomeno youtube e delle ultime tendenze video per colpire il nostro target che sapevamo molto attento alle novità del mondo della comunicazione. Il video è stato introdotto poi nei forum e nei siti che si occupano di comunicazione e la sua eco ha cominciato a farsi sentire finchè, quando negli ambienti individuati se ne è cominciato a parlare, il mailing postale tradizionale ha ricondotto tutto alla banca immagini di Kitao.