Vision Distribution

ANNO
2018
CLIENTE
Vision Distribution
SERVIZI
#StrategiaSocial

Vision Distribution: IO C’È, una commedia scomoda (ma divertente)

Vision Distribution: IO C’È, una commedia scomoda (ma divertente). Dopo Sono Tornato, che ipotizzava il ritorno di Mussolini, Vision Distribution ci ha affidato la promozione social di Io C’è, una commedia italiana che tratta il tema delicato della religiosità.

Al centro della vicenda c’è lo Ionismo, una nuova religione che si fonda sul culto di sé stessi. Qualunque vero credente, a prescindere dalla sua religione, griderebbe alla blasfemia. E infatti è stata proprio questa la reazione degli utenti fb raggiunti da una campagna che, nella sua fase teaser, promuoveva la religione ionista. I risultati al botteghino sono stati incoraggianti: evidentemente la nuova religione, oltre a indignare i benpensanti, ha fatto anche tanti proseliti.

Pagina: www.facebook.com/ionismo

POST CON MAGGIORE ENGAGEMENT

Trailer
Copertura >1,5 mln
· Visualizzazioni >760K
· Reazioni, commenti e condivisioni 16K