Lavori

Newsletter 14 del 23/09/2013
2013

Il capo della innovazione di Obama a Bari per due eventi.

Doppio appuntamento a Bari con Michael J. Slaby, capo innovazione dello staff di Barack Obama durante le campagne presidenziali del 2008 e 2012 negli Stati Uniti.

Michael Slaby sarà ospite di due incontri organizzati  in collaborazione rispettivamente con l’Universita’ di Bari e con l’agenzia Proforma insieme a Unicom (Unione Nazionale Imprese di Comunicazione)

Il primo, in programma alle 10 nella sala 1 del Centro polifunzionale studenti dell’Università degli studi di Bari “Aldo Moro” (ex Palazzo delle poste, piazza Cesare Battisti), avrà per tema “Internet, democrazia e trasparenza”. L’incontro, patrocinato dall’Università degli studi di Bari “Aldo Moro”, sarà introdotto da Marina Castellaneta, professore associato di diritto internazionale e coordinatrice del master in giornalismo presso l’Ateneo barese.

Il secondo si terrà alle 17 presso The Hub Bari (Fiera del Levante, via Volga) e avrà per titolo “Italia-Usa: campagne elettorali a confronto”. Dopo un’introduzione di Michele Emiliano, sindaco di Bari, Slaby si confronterà con Dino Amenduni, esperto di social media e comunicazione politica dell’agenzia Proforma ed editorialista per i quotidiani del Gruppo L’Espresso. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming.

Entrambi gli incontri, che saranno moderati da Ludovico Fontana, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, sono a ingresso libero.